Blog

Notizie dalla nostra azienda

Bonus Casa: proroga anche per il 2020

Bonus Casa 2020, le ultime novità. Il Bonus Casa sarà confermato – fino al 31 dicembre 2020 – dalla Legge di Bilancio 2020, lo hanno affermato sia il Ministro dello Sviluppo Economico Stefano Patuanelli, sia il Presidente del Consiglio Conte e il Ministro dell’Economia Gualtieri, in occasione della conferenza stampa tenuta per l’approvazione del DEF. Il Bonus Casa consiste in detrazioni per lavori di ristrutturazione edilizia, di risparmio energetico (Ecobonus), per il recupero di aree terremotate (Sismabonus) e per la sistemazione del verde urbano.

Chi desideri ristrutturare la propria casa (Bonus Ristrutturazione 2020), in particolare, potrà beneficiare di detrazione Irpef al 50% con un tetto di 96mila euro per singola unità immobiliare, fino al 31 dicembre 2020. È possibile che il tetto massimo venga aumentato nel prossimo futuro, per consentire interventi di ristrutturazione edilizia più consistenti. L’Ecobonus 2020 per la riqualificazione energetica, invece, consentirà una detrazione del 65 o 50% per chi effettua interventi finalizzati al risparmio energetico delle abitazioni, per una spesa massima di 100mila euro con detrazione da suddividere in 10 anni.

Bonus Finestre e Infissi 2020

Il Bonus Serramenti 2020 (Bonus Finestre e Infissi) è un’agevolazione fiscale che consente una detrazione IRPEF del 50% nell’acquisto e installazione di nuovi infissi, finestre, oscuranti e complementi per il foro finestra (avvolgibili in alluminio e avvolgibili in acciaio, frangisolecassonetti termoisolantizanzariere). La detrazione è usufruibile sia tramite Bonus Ristrutturazioni 2020 (restauro e risanamento conservativo e di ristrutturazione edilizia), sia mediante Ecobonus 2020 (riqualificazione energetica).

Soggetti che possono richiedere il Bonus Finestre e Infissi 2020:

  • proprietari,
  • il familiare convivente,
  • chiunque abbia un diritto di godimento (usufrutto, uso, abitazione o superficie),
  • locatari,
  • comodatari.

Bonus Casa 2020 per avvolgibili, frangisole, cassonetti termoisolanti e zanzariere

Rientrano nel Bonus Infissi 2020 pure la fornitura e posa in opera di:

L’importo detratto viene distribuito in 10 anni con rimborsi annuali di pari importo. Entro 90 giorni dall’installazione si deve predisporre la pratica Enea telematica.

Scopri avvolgibilifrangisolecassonetti termoisolanti/monoblocchi termoisolanti e zanzariere Pasini e approfitta del Bonus Casa 2020 per contattare noi o i nostri rivenditori e ristrutturare ed efficientare casa tua con una detrazione del 50%.

 
Bonus Serramenti

Bonus Serramenti: detrazioni al 50% su avvolgibili, zanzariere, frangisole

La Manovra 2019 ha prolungato l’intero pacchetto di detrazioni denominato Bonus Casa 2019. Fino al 31 dicembre si potrà accedere a detrazione Irpef al 50% con un tetto di 96mila euro per interventi di ristrutturazione e recupero del patrimonio edilizio. Chiunque desideri ristrutturare la propria casa potrà beneficiare di incentivi, che assicureranno rimborsi convenienti su spese di ammodernamento, efficientamento energetico e recupero delle aree verdi urbane, con norme riservate alle zone colpite da sismi. Anche per la sostituzione di infissi e oscuranti la detrazione è pari al 50% del costo sostenuto. Per usufruire del Bonus Infissi 2019 è necessario aver saldato i lavori di ristrutturazione mediante bonifico bancario.

Il Bonus Infissi è un’agevolazione fiscale che consente una detrazione IRPEF del 50% delle spese sostenute per acquistare e installare nuovi infissi, finestre, oscuranti e complementi per il foro finestra (avvolgibili in alluminio e avvolgibili in acciaio, frangisole, cassonetti termoisolanti, zanzariere). La detrazione è usufruibile sia in caso di intervento rientrante nel cosiddetto Bonus Ristrutturazioni (restauro e risanamento conservativo e di ristrutturazione edilizia, riguardanti interi fabbricati, eseguiti da imprese di costruzione o ristrutturazione immobiliare e da cooperative edilizie), sia mediante Ecobonus 2019 (detrazioni fiscali per la riqualificazione energetica del patrimonio edilizio esistente).

Possono beneficiare del Bonus Infissi 2019:

  • proprietari,
  • il familiare convivente,
  • chiunque abbia un diritto di godimento (usufrutto, uso, abitazione o superficie),
  • locatari,
  • comodatari.

Bonus Serramenti per avvolgibili, frangisole, cassonetti termoisolanti e zanzariere

Rientrano nel Bonus Infissi 2019 la fornitura e posa in opera di:

L’importo detratto per il cosiddetto Bonus Serramenti viene distribuito in 10 anni con rimborsi annuali di pari importo. Entro 90 giorni dal termine dell’installazione si dovrà predisporre telematicamente la pratica Enea.

Scopri avvolgibili, frangisole, cassonetti termoisolanti/monoblocchi termoisolanti e zanzariere Pasini e approfitta del Bonus Serramenti 2019 per contattare noi o i nostri rivenditori e ristrutturare ed efficientare casa tua con una detrazione del 50%.

Monoblocchi

Monoblocchi Thermosilent: espositori all-in-one

Novità in casa Pasini: da settembre 2019 saranno disponibili i nuovi espositori all in one onnicomprensivi per monoblocchi termoisolanti: l’intera gamma di monoblocchi Thermosilent e prodotti Pasini racchiusa in un comodo ed elegante “showroom” portatile . Gli espositori, dotati di rotelle per facilitare il trasporto (vista la mole considerevole), sono stati progettati dall’ufficio tecnico Pasini (clicca qui per scoprire le novità sui nuovi investimenti e assunzioni che hanno rivoluzionato il reparto progettuale e produttivo monoblocchi) per coniugare praticità, versatilità e poliedricità nell’utilizzo. Sono componibili con un ampio ventaglio di prodotti, comprendente la quasi totalità delle soluzioni che contraddistinguono l’offerta Pasini: monoblocchi, avvolgibili, avvolgibili Screen, frangisole, zanzariere.

Potrete combinare le nostre linee di prodotto in base alle vostre esigenze, racchiudendo in una sola composizione tutto il meglio della gamma Pasini: dagli avvolgibili all’avanguardia Microvision e Vision alle zanzariere con carrarmato della Linea Nemesi, passando per Safeblind (avvolgibile di sicurezza certificato classe 3 presentato al MADE 2019 di Milano; leggi qui com’è andata) e per i frangisole a catena di design della Linea Shadow con lamella profilata o in estruso, oppure della Linea WIZ a cordina.

Espositori di monoblocchi termoisolanti Pasini: standard e personalizzati

Oltre alle configurazioni standard che avremo sempre a disposizione, potete già richiedere la vostra soluzione espositiva personalizzata, da esporre in showroom,fiere campionarie o showcase in centri commerciali o da utilizzare come riferimento e supporto visivo duranti gli incontri coi vostri clienti. Il nostro ufficio tecnico sarà lieto di valutare insieme a voi la soluzione composita più efficace, in grado di incontrare le vostre esigenze commerciali e di trasmettere tutto il know-how Pasini.

Gli espositori, come il rifacimento del marchio aziendale e degli strumenti di comunicazione e marketing cartacei e online, rientrano nella rinnovata visione aziendale aperta ai nuovi media e al branding 2.0, di concerto con gli storici principi Pasini di innovazione e massima affidabilità e tempestività nell’interpretare le richieste della clientela. Nello spirito della visione aziendale saremo ben lieti di accogliere vostre eventuali osservazioni volte a migliorare questo nuovo strumento commerciale e di marketing, in modo da renderlo ancora più efficiente e funzionale.