Blog

Notizie dalla nostra azienda

Pasini è Fast: nuovo configuratore online, più reattività ed efficienza

Pasini lancia il servizio Fast e sbarca nel mondo digital e delle app. PasiniFast:

  • È un configuratore online dei prodotti
  • Permette alla clientela la preventivazione digitale e di portare a termine ordini online.
  • È una piattaforma web in evoluzione: sono continuamente integrate nuove applicazioni dedicate alle singole linee di prodotto.
  • Include l’app Le Mie Richieste, che contiene lo storico degli ordini inviati.
  • Renderà presto disponibile lo stato di avanzamento del singolo processo produttivo, fino alla spedizione (non sarà più necessario contattare l’ufficio commerciale).
  • È gratuito, sempre attivo e accessibile da ogni device.
  • Ha un servizio di assistenza dedicato

Read More

Pasini Academy lancia i webinar gratuiti: edilizia, sostenibilità e dna Pasini

L’ambiente domestico si è riscoperto luogo fondamentale della vita delle persone. Il settore edile ha rinnovato l’impegno per il riassetto del patrimonio edilizio italiano, con la realizzazione di spazi per la vita, accoglienti, personalizzati e sostenibili. Pasini, per rispondere a molte delle domande ingenerate dal cambio di paradigma che ha interessato l’edilizia negli ultimi anni, lancia i webinar di Pasini Academy. I corsi online – gratuiti e tenuti da tecnici Pasini e da professionisti esterni all’azienda sulla piattaforma GoToWebinar – si focalizzeranno sui temi caldi del mercato edile contemporaneo (Superbonus 110%, bonus fiscali, classi energetiche; tra gli altri).

Read More

Vivere gli spazi di casa al massimo con le zanzariere Pasini

Con la primavera inoltrata arriveranno, auspicabilmente, occasioni per tornare a fare vita all’aperto e per godersi con maggiore distensione gli spazi di casa. Per ora, l’avvento imminente di temperature più miti, e il concomitante vincolo a trascorrere molto tempo presso le proprie abitazioni, porta alla necessità di rendere gli ambienti casalinghi confortevoli e protetti. Tra gli agenti disturbanti che possono impedire una vita domestica rilassata e armoniosa, rientrano di certo gli insetti; in particolare zanzare e cimici. La primavera è la stagione in cui gli insetti infestanti (anche mosche, falene e vespe) tornano a diffondersi negli spazi aperti e essere attirati quasi magneticamente dalle nostre case.

Read More