Blog

Pasini è Fast: nuovo configuratore online, più reattività ed efficienza

Pasini lancia il servizio Fast e sbarca nel mondo digital e delle app. PasiniFast:

  • È un configuratore online dei prodotti
  • Permette alla clientela la preventivazione digitale e di portare a termine ordini online.
  • È una piattaforma web in evoluzione: sono continuamente integrate nuove applicazioni dedicate alle singole linee di prodotto.
  • Include l’app Le Mie Richieste, che contiene lo storico degli ordini inviati.
  • Renderà presto disponibile lo stato di avanzamento del singolo processo produttivo, fino alla spedizione (non sarà più necessario contattare l’ufficio commerciale).
  • È gratuito, sempre attivo e accessibile da ogni device.
  • Ha un servizio di assistenza dedicato

Sono già attive le app GreenFast, dedicata ai monoblocchi Thermosilent, e RollFast, per avvolgibili, motoriduttori e accessori. Saranno presto operative anche: ScreenFast (frangisole e avvolgibili linea Screen); ZanzariereFast, per le zanzariere.

Il servizio PasiniFast (indirizzo mail fast@pasinispa.it) segna l’affermazione di una nuova prospettiva digitale e smart per Pasini. La virtualizzazione del processo di preventivazione e ordine permette di accorciare i tempi tecnici e di ottimizzare il rapporto tra l’azienda e il singolo cliente. PasiniFast significa efficientamento dei processi produttivi, gestione personalizzata e semplificata dei rapporti commerciali, massima resa. Il servizio è agile, intuitivo, moderno e senza costi aggiuntivi.

LEGGI ANCHE: Pasini: il fornitore unico per il pacchetto foro finestra

PasiniFast è il coronamento di una policy aziendale sempre più tesa ai servizi al cliente e alla qualità degli stessi. ONEday ha già rivoluzionato il mercato dell’oscuramento del foro finestra, avvicinando i processi produttivi alle esigenze specifiche della cantieristica, velocizzando la logistica e ampliando il range delle concrete possibilità realizzative. Pasini Academy ha avviato un percorso di interscambio con clienti e fornitori, per creare catene di valore condivise e per diffondere un know-how basato su qualità dei prodotti, magistero tecnico-realizzativo e sostenibilità. PasiniFast è la nuova frontiera, che recepisce l’esigenza del mercato di velocizzare ulteriormente i processi e al contempo permette di stabilire nuove sinergie di settore basate su: personalizzazione, conoscenza, snellimento ed efficientamento dei processi.

Reattività, vocazione digitale, strategie commerciali sinergiche e sostenibilità logistico-produttiva sono le parole d’ordine dell’edilizia 4.0. Pasini, sempre più Fast, è pronta ad allargare di nuovo gli orizzonti del mondo del foro finestra.

LEGGI ANCHE: Pasini entra nell’industria 4.0: inaugurato il nuovo stabilimento monoblocchi