Blog

Futura 4.0: l’avvolgibile in PVC che non deforma

La gamma Futura 4.0 (che include Futura 4.0-Top, con terminale in alluminio estruso) è l’evoluzione dei tradizionali avvolgibili in PVC targati Pasini. Gli avvolgibili Futura 4.0, risultato di più di 2 anni di ricerca da parte del nostro team Ricerca e Sviluppo, sono composti da una mescola in PVC innovativa, che non deforma. Pasini, nell’introduzione della nuova gamma in PVC, ha inteso smentire l’assunto per cui la tendenza alla deformazione sia un problema insormontabile nella realizzazione e posa in opera di avvolgibili in PVC.

Futura 4.0 e Futura 4.0-Top sono in produzione dall’autunno 2020 e stanno rivoluzionando le performance delle tapparelle in PVC, con deformazioni e non conformità segnalate vicine allo zero. Le caratteristiche salienti della gamma Futura 4.0:

  • Avvolgibili comunque garantiti contro eventuali deformazioni (solo se si seguono le linee guida per la corretta posa in opera disponibili su sito e catalogo). In caso di deformazione di avvolgibili Futura 4.0-Top si avrà diritto alla sostituzione e a un rimborso di 25€ cadauna
  • La materia prima con cui sono realizzati gli avvolgibili Futura 4.0 e Futura 4.0-Top è fornita da una multinazionale.
  • Futura 4.0 ha il terminale in gomma, mentre la variante Top ha il terminale in alluminio estruso in tinta.
  • Appositamente per la linea Futura, Pasini ha progettato un nuovo sistema produttivo, ad alto tasso innovativo e dotato di tecnologia esclusiva.
  • Il coefficiente di coibentazione termica è molto elevato, grazie alla camera d’aria presente tra le due pareti del profili.
  • Futura 4.0 e Futura 4.0-Top sono disponibili in un’ampia gamma di colori tinta unita e finto legno (ben 25).
  • Tapparelle movimentabili con manovra manuale o tramite motori per avvolgibili (comando a parete, radiocomando o impianto domotico).
  • Prodotti ordinabili anche con l’esclusivo servizio ONEday, per consegne in un giorno in tutto il territorio italiano.

Futura 4.0 è sinonimo di: qualità, ottime prestazioni, rigidità, robustezza. La linea di oscuranti in PVC Futura 4.0 – come i monoblocchi Thermosilent altamente personalizzabili e le zanzariere per ogni necessità – è tra gli esiti della nuova generazione di prodotti Pasini, contraddistinti da un tasso d’innovazione che non ha pari nel settore dell’oscuramento per finestre. Pasini, con dinamismo e attenzione alle esigenze della clientela, continua a lavorare a prodotti d’avanguardia, rappresentativi di un DNA aziendale da sempre teso al futuro.

LEGGI ANCHE: Pasini: il fornitore unico per il pacchetto foro finestra