Consegna ONEday

L’esclusivo servizio ONEday, per consegne in un giorno in tutta Italia di avvolgibili in alluminio, avvolgibili in PVC, avvolgibili in acciaio e accessori, nasce dalla consapevolezza di Pasini di dover fornire risposte fulminee alla propria clientela, senza perdere per strada la qualità.

Il sistema di fornitura italiano, nel settore degli oscuranti, tende alla microframmentazione: piccole aziende che comprano da altre piccole aziende locali, sulla base di rapporti di conoscenza intimi e della necessità di ricevere gli ordini in rapidità; e non del valore intrinseco del prodotto. Questo va a scapito dell’evoluzione del mercato in senso trasversale e concorrenziale. Per ovviare al rischio di impoverimento della scena dei sistemi oscuranti e per radicare la propria offerta in senso interregionale, Pasini si è strutturata per poter consegnare in brevissimo tempo e su tutto il territorio italiano. Dall’originario servizio SPEEDY, per consegne in 7 giorni, si è arrivati all’eccellenza di ONEday: avvolgibili e accessori in un giorno ovunque in Italia. Non solo, la gamma Pasini comprende anche THREEdays e FIVEdays.

I servizi della famiglia ONEday, attivi già da diversi anni, sono diventati il cuore dell’offerta Pasini, sempre tarata a misura delle esigenze della clientela. Il settore degli avvolgibili italiano ora segue la scia tracciata dal ONEday di Pasini e si sviluppa in senso sempre più compenetrato e nell’ottica dell’interscambio incentrato su qualità ed eccellenza. L’evoluzione dei meccanismi produttivi interni, il miglioramento degli imballaggi utilizzati, il cambiamento dei trasporti (Pasini si serve solo di corrieri espressi per la consegna delle tapparelle rientranti nell’offerta) hanno portato l’azienda a conseguire un terzo del proprio fatturato mediante ONEday, THREEdays e FIVEdays.

Non finisce qui: il nuovo ZANZAday – per consegne espresse delle new entry nella famiglia Pasini: le zanzariere – è la sfida per il presente e per il futuro. 30 dei 50 modelli di zanzariere Pasini in tutti i colori in un giorno su tutto il territorio italiano; per non fermarsi mai e per portare innovazione in un’altra branca del mondo dell’oscuramento del foro finestra.