AVVOLGIBILI IN PVC

MODELLI

Gli avvolgibili in PVC Pasini hanno un coefficiente di coibentazione termica molto elevato, grazie alla camera d’aria presente tra le due pareti del profili (questi alveoli vengono utilizzati anche per l’inserimento di rinforzi metallici nelle tapparelle, per irrobustire l’avvolgibile ed evitare distorsioni). I rinforzi vengono aggiunti in base alle dimensione dell’avvolgibile stesso e alla colorazione scelta. Ogni avvolgibile in PVC Pasini è prodotto con materia prima certificata fornita da una multinazionale.

Nella gamma prodotti Pasini in PVC sono presenti quattro avvolgibili: FUTURA 2.0 da 4,8 Kg/mq, MAGNUM da 6,0 Kg/mq, INforma e INforma double. INforma e INforma double sono caratterizzati dalla presenza di rinforzi in Fiber Glass (materiale che rende il manto meno soggetto a deformazioni causate da sbalzi climatici). Gli avvolgibili in PVC sono inoltre indicati per l’impiego in zone marittime, grazie all’eccellente resistenza alla salsedine.

I prezzi di questi oscuranti sono molto competitivi, senza che vadano perse la qualità e la robustezza che sono i marchi di fabbrica dell’intera produzione targata Pasini SpA. FUTURA 2.0, MAGNUM, INforma e INforma double sono disponibili in un’ampia gamma di colori. INforma double ha la peculiarità di essere dotata di doppia colorazione interno/esterno (per garantire luminosità in casa e al contempo continuità dell’ensemble architettonico). Il modello FUTURA 2.0 rientra nei prodotti consegnabili mediante il nostro esclusivo servizio ONEday.

INFORMA

FUTURA 2.0

INFORMA DOUBLE

MAGNUM

CERTIFICAZIONI

Schermatura solare (gtot)

Download

Catalogo
Consulta dettagli e specifiche tecniche nelle schede catalogo allegate

Download

Maggiori informazioni

Contattaci