AVVOLGIBILI IN PVC
FUTURA 4.0

FUTURA 4.0 

L’avvolgibile del Futuro

FUTURA 4.0 è l’evoluzione della tradizionale soluzione targata Pasini per sistemi oscuranti in PVC. Gli avvolgibili in PVC FUTURA 4.0 garantiscono ottime prestazioni, rigidità e robustezza. FUTURA 4.0 è disponibile in un’ampia gamma di colori tinta unita e finto legno e disponibile nel servizio ONEday.

L’avvolgibile in PVC FUTURA 4.0, prodotta con una mescola studiata e testata da oltre due anni, è fornito nella versione con terminale in gomma, ed è garantita contro eventuali deformazioni se vengono seguite scrupolosamente le istruzioni di utilizzo presenti all’interno dell’imballo e sul catalogo avvolgibili.

È abbinabile a vari modelli di guide zincate o in alluminio dotate di spazzolini, sia nelle versioni da incasso che in quelle in luce.

FUTURA 4.0 può essere movimentato con manovra manuale, motori per avvolgibili (3 le opzioni per motorizzare le tapparelle: con comando a parete, radiocomando o impianto domotico) e tramite argano. Rientra nei prodotti consegnabili mediante l’esclusivo servizio ONEday di Pasini SpA.

 

– Avvolgibile in PVC

– Struttura arcuata dotata di nervature longitudinali

– Dimensioni d’ingombro mm 14×55

– Fornito con rinforzi metallici una stecca ogni due

– Peso mq: kg 6.20 ca

– Peso mtl: g 260 ca

– Stecche per mq: 18.2

– Massimo impiego garantito in larghezza: mtl 2,000

– Fermo laterale

– Dotata di terminale in gomma

DOWNLOAD

SCHEDA TECNICA

DOWNLOAD

INDICAZIONI D’IMPIEGO