VMC
GREEN AIR

MODELLI

Green Air è un innovativo sistema di Ventilazione Meccanica Controllata (VMC) con recupero di calore e filtraggio dell’aria.
L’aria proveniente dall’esterno viene filtrata e preriscaldata recuperando calore dall’aria viziata che contemporaneamente viene espulsa.

Caratteristiche:

Non richiede posa di condotte e va inserito nel nostro controtelaio monoblocco per serramento (alluminio, legno, PVC) oppure a parete.
Consente il controllo indipendente dei flussi di ingresso e uscita e grazie alle basse portate e alla corretta velocità, il ricambio d’aria è assicurato senza che l’utente lo percepisca sia in termini acustici che termici.
La sostituzione dei due filtri è semplice e viene effettuata direttamente dall’utilizzatore. Questi eliminano il 98% delle polveri sottili (PM 2,5 μm) e la totalità del PM10 μm unitamente a pollini, acari, spore e anche batteri.
Recupera il calore con efficienza elevata (fino all’82%) grazie ad uno scambiatore entalpico a membrane speciali e non necessita di scarico della condensa.
È perfettamente adatto sia a nuovi progetti che a ristrutturazioni integrandosi perfettamente con tutti i sistemi di riscaldamento e climatizzazione.

DOWNLOAD

SCHEDA TECNICA