ZANZARIERE INCASSATE CON BOTTONI MAIA

MODELLI

La linea Maia racchiude tutte le zanzariere sia verticali che laterali con il sistema di tenuta all’interno delle guide con bottone. Il telo alle estremità viene ripiegato, saldato e viene fatta l’applicazione dei bottoni da ambo i lati.

Le zanzariere a incasso vanno installate contestualmente al serramento (o in un secondo momento con i nostri kit di predisposizione) e hanno la particolarità di rimanere a filo muro e quindi di non avere le guide che si vedono in luce.

Il telo scorre all’interno di guide molto strette che impediscono in caso di forte vento la fuoriuscita del telo grazie appunto ai bottoni di tenuta.
Per tutti i modelli sono disponibili anche delle guide telescopiche che permettono di installare la zanzariera anche con la presenza di fuori squadro nei muri. Possibilità di fissaggio nel controtelaio oppure nel serramento.

Le zanzariere di questa gamma coprono tutte le esigenze avendo un ottimo rapporto qualità/prezzo. È disponibile in una vasta gamma di colori tinta unita, finto legno e metallizzati (raffaello).

VA45

VB50

LL45

VB45

VC50

LL50

VA50

C50

Catalogo
È possibile consultare tutti i dettagli e le specifiche tecniche nelle schede catalogo allegate

Download

Maggiori informazioni

Contattaci