Blog

Thermosilent nel futuro: investimenti per raddoppiare la produzione di monoblocchi

Nei primi mesi del 2019 Pasini ha condensato novità in serie. Nuovi prodotti (zanzariere e allargamento della gamma di avvolgibili Screen), nuovo branding e media, partecipazione in grande stile al MADE 2019, investimenti massicci sulla catena produttiva dei monoblocchi.

I monoblocchi, in particolare, stanno affiancando gli avvolgibili come focus dell’attività aziendale, sia a livello di ampiezza di gamma (il sistema modulare Thermosilent si adatta a ogni necessità costruttiva), che per quantità ordinate e consegnate.

Pasini, per adattarsi alla richiesta sempre più massiccia di monoblocchi Thermosilent – un trend consolidatosi con la partecipazione a MADE 2019 – ha attuato molteplici investimenti immediati (sfoglia la gallery per scoprire tutte le novità).

Nuovo stabilimento

Immagine 1 di 10

Nuovo capannone appositamente adibito che si affiancherà allo stabilimento monoblocchi storico, per raddoppiare nel brevissimo termine la capacità produttiva

La gran parte di questi investimenti è già operativa, o lo sarà in tempi strettissimi. Eventuali disservizi momentanei – per i quali ci scusiamo – sono dovuti alla transizione aziendale e produttiva in atto. Il nostro proposito è, come sempre, quello di fornirvi un servizio di eccellenza, da affiancare al top dei monoblocchi (e altre soluzioni per il foro finestra) disponibili sul mercato.

Pasini non si ferma e continua a investire su sé stessa per offrirvi, ogni giorno, la migliore esperienza d’acquisto possibile.