Blog

Incontro 2019 con la rete vendita: nuovi prodotti e certificazione CasaClima

Le riunioni con la forza vendita sono da sempre per Pasini un momento fondamentale per condividere e potenziare i processi virtuosi che negli anni hanno permesso una crescita economica e strutturale continua, tramite un proficuo interscambio tra le dimensioni interna ed esterna della realtà aziendale. Nell’ottobre 2019 l’intera rete commerciale Pasini – composta da più di 35 agenti e da un pool di funzionari interni – si è riunita a Rimini, nella sede principale, per il consueto incontro di fine anno.

Un momento di confronto intenso e di partecipazione attiva: la condivisione di idee e modelli di sviluppo – a tutti i livelli della struttura aziendale e in particolare con il network commerciale, che è la diramazione fisica di Pasini sul territorio italiano – è uno dei valori fondativi dell’azienda. Nell’incontro si è discusso, in particolare, degli obiettivi di vendita per il 2020, di strategie di penetrazione commerciale e di best practices per l’ottimizzazione del rapporto tra gli uffici delle sede principale e le modalità di vendita dei singoli agenti.

LEGGI ANCHE: Pasini: il fornitore unico per il pacchetto foro finestra

 

Numerose le novità di prodotto inserite nel catalogo Pasini e introdotte alla rete commerciale in occasione dell’incontro, tra cui:

L’amministratore delegato Giangabriele Pasini ha anche annunciato l’ottenimento dell’attestazione Partner CasaClima, che certifica l’energico impegno per l’ecosostenibilità di processi e prodotti; uno dei cardini della bussola valoriale di Pasini.

 

LEGGI ANCHE: Thermosilent Modular System con VMC (ventilazione meccanica controllata) integrata: Pasini mette a sistema l’abitazione