AVVOLGIBILI SCREEN
SAFEBLIND

SAFEBLIND

Gli avvolgibili SAFEBLIND di Pasini sono oscuranti in alluminio estruso innovativi: caratteristica principale è la loro distanza tra le stecche, di circa 20mm.

Questa distanza non solo permette una maggiore luminosità, ma anche un maggior ricambio d’aria negli ambienti, anche ad avvolgibile non completamente sollevatoSAFEBLIND, in grado di garantire anche una maggiore sicurezza, è certificata anteffrazione in classe 3.

E’ un avvolgibile di sicurezza (14.5 kg al metro quadro circa) dal design moderno. Miscela eleganza, funzionalità e resistenza, racchiudendo in un unico prodotto le prerogative di molteplici sistemi di oscuramento.

Per ottenere la certificazione SAFEBLIND deve sempre essere installato con i sistemi di sicurezza antisollevamento, nostri SecurBlock e le guide incassate. Può essere installata anche su guide tradizionali (da sostituzione) utilizzando la guarnizione adeguata.

Non richiedendo lavori murari per l’installazione, SAFEBLIND è il prodotto SCREEN perfetto per le ristrutturazioni.

Per la sua configurazione è possibile scegliere tra 7 colorazioni differenti, 5 standard e 2 colorazioni RAL a cartella. E’ possibile, inoltre, personalizzarla nel colore RAL che si preferisce.

– Avvolgibile in alluminio estruso dotato di bielle laterali
– Dimensione lamella: 14×51
– Peso mq: kg 14,50 circa
– Stecche per mq: 20,00
– Massimo impiego garantito in larghezza: mtl 2,300
– Massimo impiego garantito in alteza: mtl 2,500

DOWNLOAD

CATALOGO

DOWNLOAD

SCHEDA TECNICA