AVVOLGIBILI IN ACCIAIO
BLIND 41

BLIND 41

Grande solidità, dimensioni smart

La peculiarità dell’avvolgibile BLIND 41 – uno dei due avvolgibili in acciaio disponibili nel catalogo Pasini – è la straordinaria solidità connaturata al materiale costruttivo, che permette al contempo una resistenza alle effrazioni impareggiabile e un diametro di avvolgimento contenuto. L’utilizzo degli avvolgibili BLIND 41 è possibile in abbinamento a ridotte dimensioni dei cassonetti o in ristrutturazioni in cui il pacchetto murario sia di spessore limitato. L’avvolgibile BLIND 41 è disponibile in una ampia gamma di colorazioni standard tinta unita, finto legno e raffaello.

Gli oscuranti BLIND 41 hanno notevole rigidità e sono consigliati per raggiungere eccellenti prestazioni in aperture di grandi dimensioni. Sono avvolgibili blindati che assicurano una maggiore resistenza agli eventi atmosferici rispetto agli avvolgibili standard. Fornito con terminale in alluminio estruso, BLIND 41 è abbinabile a un assortimento di modelli di guide dotate di spazzolini, sia nella versione da incasso che in quella in luce.

Per il considerevole peso (tapparella blindata da 9 chilogrammi al metro quadrato), si caldeggia la movimentazione di BLIND 41 mediante motori per avvolgibili (nelle tre opzioni: motoriduttore per avvolgibili con comando a parete, radiocomando o impianto domotico) o con argano. BLIND 41 rientra nei prodotti Pasini Srl consegnabili tramite il servizio ONEday.

– Avvolgibile in acciaio con poliuretano espanso ecologico

– Struttura con nervature longitudinali con spessore mm 0,40

– Anima con poliuretano espanso ecologico

– Dimensioni d’ingombro mm 9×41

– Peso mq: kg 9,0 ca

– Peso mtl: g 370 ca

– Stecche per mq: 24,4

– Massimo impiego garantito in larghezza: mtl 3,500

DOWNLOAD

SCHEDA TECNICA

CERTIFICAZIONE

SCHEDA TECNICA