AVVOLGIBILI IN PVC
MAGNUM

MAGNUM

Più grande, più solido

MAGNUM è una soluzione per sistemi oscuranti in PVC di particolare robustezza e offre una maggiore resistenza agli urti e agli eventi atmosferici rispetto agli avvolgibili in PVC standard. Conserva l’ottima resa della linea FUTURA 2.0 di Pasini e ha ugualmente eccellente rapporto qualità-prezzo, ma presenta una mole e rigidità superiore che riducono il potenziale dannoso di eventuali impatti.

L’avvolgibile in PVC MAGNUM è disponibile – come tutti i prodotti targati Pasini SpA – in un’ampia gamma di colori tinta unita e finto legno. Gli avvolgibili MAGNUM possono essere forniti con terminale in PVC, oppure con terminale in alluminio estruso. Sono inoltre compatibili con vari modelli di guide zincate o in alluminio dotate di spazzolini, nelle versioni da incasso e in quelle in luce.

Gli oscuranti MAGNUM possono essere movimentati con manovra manuale, motoriduttore per avvolgibili (3 opzioni per motorizzare le tapparelle: motori per avvolgibili con comando a parete, radiocomando, o impianto domotico) e mediante argano.

– Avvolgibile in PVC

– Struttura arcuata senza nervature longitudinali

– Dimensioni d’ingombro mm 14×50

– Fornito con rinforzi metallici, a seconda di larghezza e colore del telo

– Peso mq: kg 6,0 ca

– Peso mtl: g 300 ca

– Stecche per mq: 20,00

– Massimo impiego garantito in larghezza: mtl 2,000

DOWNLOAD

SCHEDA TECNICA

DOWNLOAD

CERTIFICAZIONE