AVVOLGIBILI IN ALLUMINIO
BLIND 45

BLIND 45

L’estrusione garantisce solidità

La peculiarità dell’avvolgibile BLIND 45 – uno dei due avvolgibili in alluminio estruso disponibili nel catalogo Pasini – è l’estrema solidità e resistenza alle effrazioni. Gli avvolgibili BLIND 45, oltre che nella gamma di colorazioni standard (tinta unita e finto legno), possono essere forniti in colori RAL a richiesta.

I sistemi oscuranti BLIND 45 hanno notevole rigidità e sono consigliati per raggiungere eccellenti prestazioni nelle aperture di grandi dimensioni. Assicura, inoltre, una risposta ineguagliabile agli eventi atmosferici. Fornito con terminale in alluminio estruso, BLIND 45 è un manto abbinabile a un assortimento di modelli di guide dotate di spazzolini, sia nelle versione da incasso che in quella in luce.

Visto il notevole peso (8 chilogrammi al metro quadrato), è caldamente consigliata la movimentazione delle tapparelle BLIND 45 con un motoriduttore per avvolgibili (motori per avvolgibili nelle tre opzioni: con comando a parete, radiocomando o impianto domotico) o mediante argano.

– Avvolgibile in alluminio estruso

– Struttura piatta senza nervature longitudinali con spessore mm 1,0

– Dimensioni d’ingombro mm 12×45

– Peso mq: kg 8,0 ca

– Peso mtl: g 360 ca

– Stecche per mq: 22,2

– Massimo impiego garantito in larghezza: mtl 4,000

DOWNLOAD

SCHEDA TECNICA

DOWNLOAD

CERTIFICAZIONE