AVVOLGIBILI IN ALLUMINIO
BLIND 27

BLIND 27

Il connubio perfetto fra design e solidità

BLIND 27 è un avvolgibile in alluminio estruso che garantisce un grande impatto estetico, unito a un’ottima solidità e resistenza alle effrazioni. Oltre alla gamma di colorazioni standard (tinta unita e finto legno), gli avvolgibili BLIND 27 possono essere forniti in colori RAL a richiesta.

I prodotti BLIND 27 di Pasini, per la notevole robustezza e rigidità connaturata all’alluminio estruso, sono sistemi oscuranti che assicurano ottime prestazioni nelle aperture di grandi dimensioni. Hanno inoltre maggiore resistenza agli eventi atmosferici rispetto alle tapparelle standard. Fornito con terminale in alluminio estruso, BLIND 27 è un manto compatibile con vari modelli di guide dotate di spazzolini, sia nelle versioni da incasso che in luce.

Per il notevole peso (9 kg al metro quadrato), si consiglia la movimentazione di BLIND 27 con motori per avvolgibili (nelle tre differenti versioni: motoriduttore per avvolgibili con comando a parete, radiocomando o impianto domotico) o mediante argano.

– Avvolgibile in alluminio estruso

– Struttura piatta senza nervature longitudinali con spessore mm 1,0

– Dimensioni d’ingombro mm 9×27

– Peso mq: kg 9,0 ca

– Peso mtl: g 243 ca

– Stecche per mq: 37

– Massimo impiego garantito in larghezza: mtl 4,000

DOWNLOAD

SCHEDA TECNICA

DOWNLOAD

CERTIFICAZIONE